You are here: Home Eventi Medjugorje Settembre 2011
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Search
DONA CON AMORE

DONA CON AMORE

JA slide show
Il video della speranza
Come contribuire
I centri della sofferenza
L'angolo del presidente

Medjugorje Settembre 2011

E-mail Stampa
Nei giorni scorsi, dal 21 al 24 settembre 2011, in occasione dell'anno del decennale della nostra associazione, un nutrito gruppo di soci accompagnati dal nostro padre Filippo, si è recato in pellegrinaggio a Medjugorje.
Durante il lungo viaggio (venti ore) ci sono state delle testimonianze molto importanti, che hanno aperto il cuore delle persone partecipanti, e non è proprio esistito il tempo di annoiarsi.
E' stato un modo di conoscersi molto bello, in modo conviviale, e in tutti i partecipanti sono rimasti dei segni indelebili che porteranno nei loro cuori per tutta la vita.
E proprio durante questo viaggio di fede , alcune famiglie hanno aderito al nostro progetto di adozioni a distanza nella foresta togolese... un miracolo che continua...

medjugorie1



Nelle foto si vede il nostro gruppo sul sagrato della Chiesa di S. Giacomo.

medjugorie


 

il viaggio della vita

Sono ormai dieci anni di avventura, di vita vissuta con i più bisognosi sconosciuti dell’Africa, piccoli bambini senza voce , poverissimi, abbandonati, orfani, famiglie disgraziate e senza futuro. Prima Ci siamo  preoccupati di sfamarli, poi di istruirli; costruendo pozzi d’acqua, impianti elettrici, scuole, ospedale, dormitori, orfanotrofi… la lista è lunga. Tante cose sono state fatte in modo miracoloso, tante altre rimangono ancora da fare.


Aperti a questo lembo di terra che si chiama Togo, che ha la sua storia, con la sua identità ben precisa in questa Africa, dal grande cuore, la nostra associazione , con l’opera preziosa dei nostri volontari , ha  sanato tante piaghe che questa odierna società non pensa a curare.
A tutti i nostri volontari con generosità e disponibilità, un cuore pieno di amore, una mano tesa verso gli altri, una sguardo attento ai deboli, siete stati tutti, durante 10 anni, come un guardiano attento alle grida di sconforto di queste migliaia di bambini togolesi che vogliono solo sbocciare. 
Unisciti a noi !!!!!