You are here: Home Eventi Natale Sotto la cometa 3 edizione
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Search
DONA CON AMORE

DONA CON AMORE

JA slide show
Il video della speranza
Come contribuire
I centri della sofferenza
L'angolo del presidente

Natale Sotto la cometa 3 edizione

E-mail Stampa

Cari Amici,

siamo alla   3°  Edizione di  "TORINO SOTTO LA COMETA"- la città risponde a chiamate di Solidarietà. Questa manifestazione è nata con lo scopo di aiutare le associazioni a realizzare i loro progetti umanitari. Sino ad ora  l'Associazione ONLUS DONA CON AMORE è  riuscita a realizzare la costruzione di un ospedale  nel villaggio di TOHOUEDEHOE - TOGO (Africa occidentale) e ad avviare l'approvvigionamento di attrezzatura - medica ospedaliera per renderlo operativo.  Il  07.12.05  è partito un container con gli aiuti in attrezzatura.

Si ringrazia  Il Rotary International, il Gruppo Brams del Rotary di Moncalieri, La Croce Verde di Torino,  il Gruppo Missionario Merano, We Can Onlus, Fondazione Unicredito, Unidea, che hanno appoggiato il nostro progetto, gli artisti che hanno donato la loro arte a tale scopo, in ordine di apparizione:  cast di  CENTOVETRINE, BRUNO GAMBAROTTA, LUCIANA LITTIZZETTO,  cast di VIVERE e tutti gli innumerevoli gruppi di artisti che si sono esibiti nelle edizioni passate; non dimentichiamo certamente il pubblico che ha accolto con calore la chiamata di solidarietà.

La 3° edizione si è svolta  mercoledi, 14.12.05  al Circolo Canottieri ESPERIA - Cso Moncalieri, 2 - TORINO  ed  avuto per titolo:

DAL PO ai POZZI TOGOLESI :perchè l'Acqua è vita ed è ciò che vogliamo Donare con Amore!

Il ricavato detratte le spese è servito per la realizzazione di Pozzi d'Acqua,  di profondità,  a  Tohouèdèhouè - TOGO per il fabbisogno del Villaggio e dell'Ospedale.

Il Direttivo dell' Associazione Dona con Amore

image8951

 

il viaggio della vita

Sono ormai dieci anni di avventura, di vita vissuta con i più bisognosi sconosciuti dell’Africa, piccoli bambini senza voce , poverissimi, abbandonati, orfani, famiglie disgraziate e senza futuro. Prima Ci siamo  preoccupati di sfamarli, poi di istruirli; costruendo pozzi d’acqua, impianti elettrici, scuole, ospedale, dormitori, orfanotrofi… la lista è lunga. Tante cose sono state fatte in modo miracoloso, tante altre rimangono ancora da fare.


Aperti a questo lembo di terra che si chiama Togo, che ha la sua storia, con la sua identità ben precisa in questa Africa, dal grande cuore, la nostra associazione , con l’opera preziosa dei nostri volontari , ha  sanato tante piaghe che questa odierna società non pensa a curare.
A tutti i nostri volontari con generosità e disponibilità, un cuore pieno di amore, una mano tesa verso gli altri, una sguardo attento ai deboli, siete stati tutti, durante 10 anni, come un guardiano attento alle grida di sconforto di queste migliaia di bambini togolesi che vogliono solo sbocciare. 
Unisciti a noi !!!!!